Termini e condizioni generali di Munazzo 

Articolo 1: Definizione dei termini

1. Munazzo è compreso nei presenti termini e condizioni generali: www.munazzo.com

2. L'acquirente in questi termini e condizioni generali include anche quelli per conto dei quali sono forniti i servizi per conto di coloro che stipulano contratti di acquisto per la consegna dei prodotti.

Articolo 2: Generale / Applicabilità

1. Questi termini e condizioni si applicano all'esclusione dei termini e delle condizioni generali degli acquirenti per tutte le offerte, i contratti di acquisto e le consegne di prodotti e tutte le offerte e gli accordi come la fornitura di servizi tra Munazzo e i suoi acquirenti.

2. Qualsiasi acquisto o altri termini e condizioni sono solo parte di un accordo in quanto tali termini o condizioni sono stati esplicitamente accettati per iscritto da Munazzo.

3. L'acquirente che è stato contratto in (altri) termini e condizioni generali in passato concorda con l'applicabilità di questi termini e condizioni generali ai successivi accordi tra l'acquirente e Munazzo

Identità dell'imprenditore:

Numero di telefono: 073 82 00 362

Indirizzo e-mail: info@munazzo.com

Numero della Camera di commercio: 64417360

Numero di partita IVA: NL855657789B02

Articolo 3: Uso dei servizi

1. Per utilizzare il servizio, è necessario creare un account utente (un "Account"). Se ti viene fornito un codice utente identificativo, una password o altre informazioni come parte delle nostre procedure di sicurezza che danno accesso al tuo account, devi trattare tali informazioni in modo confidenziale, non puoi divulgarle a terzi. Un codice identificativo dell'utente su Munazzo è l'indirizzo e-mail con il quale è stato creato l'account. Gli account utente sono strettamente personali e individuali: non è consentito condividere un account utente con altre persone. Abbiamo il diritto di disabilitare un codice identificativo utente o una password in qualsiasi momento se, a nostro avviso, non abbiamo rispettato le disposizioni delle presenti condizioni d'uso.

2. Se acquisti un abbonamento ai servizi di Munazzo per un'azienda, lo rappresenti

- Hai l'autorità per vincolare quella società e sei d'accordo con questo accordo;

- Aderirai a questo accordo;

- Autorizzi Munazzo a utilizzare il logo dell'azienda in qualsiasi momento sul sito Web e su altro materiale promozionale.

3. I minori di età inferiore ai 13 anni non possono utilizzare il servizio. Se le leggi del Paese di residenza lo consentono, i minori possono utilizzare il servizio, a condizione che il loro genitore o tutore legale dichiari che l'account è stato creato con l'approvazione di questo genitore o tutore.

Se permetti a tuo figlio minore o all'ufficio legale di utilizzare il servizio, accetti questi termini e condizioni sia per te che per tuo figlio o ufficio legale. Accetti inoltre di essere l'unico responsabile dell'uso del servizio da parte di tuo figlio o dell'ufficio legale, indipendentemente dal fatto che questa applicazione sia stata autorizzata o meno da te.

4. Fintanto che rispetti questo accordo, Munazzo ti concede un diritto limitato, revocabile, non esclusivo, non trasferibile, non concedibile in licenza di accedere e utilizzare il servizio come previsto e in conformità con il presente accordo e il legislazione applicabile. Munazzo non garantisce altri diritti, impliciti o di altro tipo.

5. Non è possibile utilizzare il servizio per distribuire materiale illegale o altro materiale indesiderato o se provoca danni ad altri o al servizio stesso. Ad esempio, non puoi:

(I) danneggiare, minacciare o molestare il servizio di un'altra persona, organizzazione o Munazzo; (Ii) causare danni, malfunzionamento, sovraccarico o compromissione del servizio;

(Iii) vendere o ridistribuire qualsiasi parte del servizio o l'accesso al servizio, inclusa la vendita o l'acquisto di un account;

(Iv) utilizzare o tentare di utilizzare mezzi non autorizzati per modificare, reindirizzare o accedere al servizio;

(V) utilizzare un processo o servizio automatizzato (come un bot, uno spider, la memorizzazione periodica nella cache delle informazioni archiviate da Munazzo o la ricerca metasearch) per accedere o utilizzare il servizio o copiare i dati dal servizio o eliminare;

(Vi) ottenere (o tentare di ottenere) tutti i dati dal servizio, ad eccezione dei dati che intendiamo rendere disponibili all'utente.

Contenuto degli utenti

6. Utilizzando il Servizio, si concede a Munazzo una licenza mondiale, irrevocabile, non esclusiva, esente da royalty per l'utilizzo di tutto il materiale (inclusi, a titolo esemplificativo, testi, immagini e altre immagini, di seguito denominati "Contenuti dell'utente"). ) che carichi o invii al servizio per posta. Il contenuto fornito non è condiviso con terze parti, ad eccezione delle parti che hai scelto. Con la presente si riconosce che tutti i contenuti pubblicati sul servizio sono disponibili a tutto il pubblico.

7. Non è possibile caricare file o inviarli per posta a Munazzo o in altro modo utilizzarli in modo correlato a diritti d'autore, marchi o altri diritti proprietari senza l'espressa autorizzazione del proprietario di tali diritti d'autore, marchi o altri diritti proprietari. Sei responsabile di determinare che il materiale non è protetto. Sei il solo responsabile per tutti i danni derivanti da violazione del copyright, marchi, diritti di proprietà o altri danni derivanti dalla violazione di questo divieto. Tutti i marchi e / o marchi di servizio visualizzati sul servizio sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari e non possono essere utilizzati senza l'autorizzazione del proprietario.

8. Munazzo non rivendica alcun diritto di proprietà sul Contenuto dell'utente. Munazzo si riserva il diritto di modificare o rimuovere i Contenuti dell'utente che carichi o pubblichi sul servizio. Il servizio non prevede un processo di verifica o un processo di verifica dei Contenuti dell'utente caricati o resi disponibili al servizio per posta, né monitora i Contenuti dell'utente resi disponibili al servizio.

9. Stabilisci chi ha accesso al tuo Contenuto utente. Quando concedi ad altri l'accesso al tuo Contenuto utente sul servizio, lo concedi gratuitamente, con un'autorizzazione non esclusiva per utilizzare, riprodurre, distribuire, visualizzare, trasmettere e al pubblico tali Contenuti dell'utente esclusivamente da utilizzare in connessione con il servizio. Se non si desidera che altri abbiano tali diritti, non è possibile utilizzare il servizio per condividere i Contenuti dell'utente.

10. Utilizzando il servizio, si concede a Munazzo il diritto di utilizzare, modificare, adattare, riprodurre, distribuire, pubblicare e visualizzare i Contenuti dell'utente sul servizio. Questi diritti si applicano solo nella misura necessaria per il funzionamento del Servizio.

11. Il contenuto dell'utente che viola queste Condizioni d'uso o le leggi locali non è consentito sul Servizio. Munazzo si riserva il diritto di rivedere il contenuto allo scopo di far rispettare le presenti Condizioni d'uso. Se condividi i Contenuti dell'utente sul Servizio in modo tale da violare altri, diritti d'autore, altri diritti di proprietà intellettuale o diritti di proprietà o diritti di pubblicità o privacy, stai violando questi termini di utilizzo. Dichiari e garantisci di avere tutti i diritti necessari per te e che l'uso del Contenuto dell'utente non viola alcuna legge.

Possiamo rimuovere i tuoi contenuti dal servizio in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo, anche se:

(i) l'utente viola queste Condizioni d'uso;

(Ii) il Contenuto dell'utente supera i limiti di archiviazione o dimensione del file; o

(iii) cancelliamo o sospendiamo il tuo accesso al Servizio.

Munazzo esegue il monitoraggio per garantire l'idoneità dei contenuti di cui al presente accordo con l'utente e, o a seguito di tale verifica o dopo aver ricevuto la notifica di contenuti inappropriati da terzi. Munazzo si riserva il diritto di rimuovere alcuni o tutti i Contenuti dell'utente dal servizio. Accetti di eliminare immediatamente il Contenuto che viola i termini di utilizzo, a seguito di una richiesta di rimozione da Munazzo. Nel caso in cui si scelga di non soddisfare una richiesta di Munazzo, il servizio si riserva il diritto di disabilitare immediatamente tale contenuto e anche l'accesso al servizio.

12. L'utente è responsabile per il backup dei contenuti dell'utente pubblicati sul Servizio. Potremmo rimuovere permanentemente i Contenuti dell'utente dal Servizio se l'accesso al servizio è sospeso o annullato. Non abbiamo l'obbligo di restituirti i Contenuti dell'utente dopo che il tuo accesso al Servizio è stato sospeso o ritirato. Se il Contenuto utente viene archiviato con una data di scadenza, possiamo scegliere di rimuovere il Contenuto utente da tale data. Il contenuto dell'utente che viene eliminato può essere irreversibile.

13. L'utente accetta che Munazzo non è responsabile per un prodotto o servizio professionale che viene visualizzato all'interno del servizio e che proviene da un paese diverso dalla fonte di Munazzo. Tutte le questioni relative ai Prodotti o ai Servizi professionali sono offerte da terze parti, tra cui, a titolo esemplificativo, condizioni di acquisto, condizioni di pagamento, garanzie, manutenzione e consegna, esclusivamente tra l'utente e le terze parti. Non forniamo alcuna garanzia o dichiarazione in merito ai prodotti o ai servizi professionali di terzi. Non puoi considerarci (e non saremo interpretati come) una parte di tali transazioni, o potrebbe aver ricevuto qualsiasi forma di reddito o altri compensi in relazione a tali transazioni, e non siamo responsabili per eventuali costi o danni che,

pagamenti

14. Tutte le funzioni e le caratteristiche del servizio sono funzionalità a pagamento (di seguito collettivamente denominate "funzionalità"). Accetti di pagare per l'utilizzo delle funzionalità entro 30 giorni. Potremmo sospendere o annullare l'accesso al servizio se non riceviamo tale pagamento in tempo. La sospensione o la cancellazione dell'accesso al servizio in caso di mancato pagamento può comportare la perdita dell'accesso all'utilizzo del proprio account, nonché la perdita dei Contenuti dell'utente memorizzati sul Servizio.

15. Per pagare i costi delle Funzionalità fornite tramite il servizio, ti verrà chiesto un metodo di pagamento al momento della registrazione per tali Funzionalità. Puoi richiedere e modificare le informazioni sul tuo account e sul metodo di pagamento contattando Munazzo. Accetti di mantenere sempre aggiornati i tuoi dati di fatturazione.

16. Fornendo un metodo di pagamento, lo dichiari

(i) sei autorizzato a utilizzare il metodo di pagamento fornito e che le informazioni fornite sono accurate e accurate;

(Ii) acquisisci Munazzo, per addebitare le funzionalità attraverso l'uso del tuo metodo di pagamento; e

(iii) fai pagare a Munazzo le funzionalità. Addebitiamo ogni periodo di fatturazione al mese.

17. L'abbonamento al nostro servizio viene automaticamente rinnovato ogni periodo di fatturazione (al mese). Il costo per ciascun periodo di fatturazione si basa sulle funzionalità del servizio utilizzato in combinazione con altri fattori, tra cui, a titolo esemplificativo, il numero di articoli importati, il numero di negozi e il numero di canali. Il calcolo dell'importo dell'addebito è automatico e può variare in ogni periodo di fatturazione. Maggiori informazioni sui prezzi sono disponibili su Munazzo.com. Per annullare l'abbonamento, è necessario annullare le Funzionalità prima della data della prossima fattura per impedire il rinnovo del contratto. Se annulli l'opzione di pagamento ricorrente, il tuo account rimarrà attivo fino alla prossima data di scadenza. In caso di tale annullamento, non ti verrà rimborsato. Se elimini il tuo account prima della fine del periodo per il quale hai pagato, la cancellazione verrà elaborata immediatamente. In caso di cancellazione del tuo account, non riceverai alcun rimborso.

18. Ti forniremo una fattura via e-mail. Puoi vedere tutte le tue fatture in seguito nel tuo account sul servizio. Se abbiamo commesso un errore nella fattura, è necessario avvisarci entro 30 giorni dalla prima comparsa dell'errore sulla fattura. Inizieremo quindi immediatamente un'indagine. Se non ci comunichi o non ci comunichi tempestivamente eventuali errori sulla fattura, non saremo obbligati a correggere l'errore e il tuo diritto a qualsiasi rimborso decadrà. Munazzo inoltre non si assume alcuna responsabilità e reclami a causa di danni causati da informazioni errate sulla fattura.

19. Quando si utilizzano le nostre funzionalità, si accetta che offriamo immediatamente le Funzionalità. Non hai diritto a una cancellazione o un "periodo di riflessione", a meno che non vi sia un periodo di sospensione per legge. I pagamenti per funzionalità (siano essi transazioni o abbonamenti) non sono rimborsabili.

20. Munazzo può modificare il prezzo delle funzionalità in qualsiasi momento e ti terrà informato via e-mail almeno 15 giorni prima della modifica del prezzo. Ciò non si applica alla modifica della registrazione a causa dei fattori menzionati nel paragrafo 17. Se non si è d'accordo con la modifica del prezzo, è necessario annullare le funzionalità e interrompere l'utilizzo delle Funzionalità prima che la modifica del prezzo abbia effetto. Se per le tue funzionalità vengono offerti una durata e un prezzo fissi, tale prezzo rimarrà in vigore per tutta la durata.

21. È necessario pagare tutti i costi sostenuti per la riscossione di eventuali arretrati. Questi includono le spese legali e altre spese legali in caso di mancato pagamento.

22. Se Munazzo ti deve un pagamento, accetti di fornirci tempestivamente e accuratamente tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno per rendere vero questo pagamento. Sei responsabile di eventuali tasse e costi che potrebbero derivare da questo pagamento. Devi inoltre soddisfare tutte le altre condizioni che stabiliamo per il tuo diritto a qualsiasi pagamento. Se hai ricevuto un pagamento per errore, possiamo annullarlo o richiedere una restituzione del pagamento. Accetti di lavorare con noi per far sì che ciò accada. Ci riserviamo il diritto di ridurre il pagamento senza preavviso. Ciò accade in caso di rettifica e / o correzione dei pagamenti.

Articolo 4: Offerte / Proprietà industriale

1. Tutte le offerte di listini, circolari, pubblicità, conferme d'ordine, lettere, ovunque pubblicate o comunque fatte, sono sempre senza impegno.

2. Tutti i diritti derivanti dalla proprietà industriale e intellettuale, nonché i diritti d'autore, rimangono di proprietà di Munazzo

Articolo 5: Prezzi

1. Tutti i prezzi sono IVA esclusa ed espressi in Euro (€), se non diversamente specificato.

2. Tutti i prezzi si basano sui listini prezzi applicabili al momento della conclusione del contratto o su quotazioni successive tramite un sistema informatico Munazzo o via e-mail o per iscritto.

3. Se uno o più fattori di prezzo di costo subiscono un aumento dopo la conclusione dell'accordo, Munazzo ha il diritto di trasferirli nel prezzo.

Articolo 6: Accordo

1. Un accordo è concluso quando l'acquirente effettua un ordine tramite il negozio online, o per telefono, via e-mail o per iscritto, a meno che Munazzo informi l'acquirente entro 24 ore dall'ordinazione per telefono, via e-mail e / o per iscritto . non accettare l'ordine. Quanto sopra si applica anche ai fornitori designati da Munazzo, dai quali l'acquirente ordina direttamente. Munazzo può sempre rifiutare un cliente senza fornire motivazioni, non accettarlo.

Articolo 7: Pagamento

1. Tutti i pagamenti vengono immediatamente effettuati dall'acquirente tramite iDeal o altro metodo di pagamento elettronico. Termine di pagamento finale 7 giorni.

2. Se l'acquirente non ha pagato in tempo o per intero, sarà inadempiente per effetto della legge senza che sia richiesto un ulteriore avviso di inadempienza. In tal caso, tutti i reclami di Munazzo nei confronti dell'acquirente a cui si applicano le presenti condizioni generali sono immediatamente e immediatamente reclamabili. In tal caso, l'acquirente dovrà anche a Munazzo un tasso di interesse annuo del 3% superiore al tasso di interesse Euribor a 3 mesi applicato dalla banca olandese in quel momento, con un minimo dell'8,5%, con una parte di un mese che conta come intero mese.

3. Tutti i costi relativi alla raccolta, in particolare i costi extragiudiziali, sono a carico dell'acquirente. Le spese extragiudiziali sono fissate almeno al 15% degli importi dovuti in capitale, con un minimo assoluto di € 150.

4. Ogni pagamento da parte dell'acquirente deve prima di tutto liquidare gli interessi dovuti e quindi saldare i costi della riscossione, ad eccezione delle spese legali. Solo dopo il pagamento di tali importi qualsiasi pagamento da parte dell'acquirente verrà detratto dalle richieste di rimborso in sospeso, con la prima richiesta di rimborso in sospeso.

5. L'acquirente non ha il diritto di applicare una compensazione dei debiti per quanto riguarda gli importi che Munazzo addebita ai sensi di un accordo tra di loro.

6. Munazzo ha sempre il diritto, anche durante l'esecuzione dell'accordo, di sospendere l'adempimento dei suoi obblighi fino a quando l'acquirente non abbia garantito la sicurezza dell'adempimento dei suoi obblighi di pagamento su richiesta di Munazzo. Munazzo ha inoltre il diritto di richiedere all'acquirente sicurezza per consegne future.

Fatturiamo solo elettronicamente, la fattura viene inviata in PDF.

7. Munazzo paga i suoi fornitori entro quattro (4) settimane. I fornitori riceveranno una mail di conferma dopo aver effettuato il pagamento.

Articolo 8: Consegna a cura di Munazzo, tempi di consegna, rischio

1. Gli ordini saranno consegnati da XLSupply BV secondo un programma di consegna che sarà annunciato da Munazzo. Munazzo ha il diritto di modificare o modificare questo programma in qualsiasi momento. L'Acquirente dovrà inoltre osservare le istruzioni fornite da Munazzo in merito al modo in cui gli ordini devono essere effettuati. Se l'acquirente si discosta dal metodo di ordinazione stabilito da Munazzo, i costi (extra) sostenuti per questo verranno addebitati all'acquirente.

2. I termini di consegna concordati, se non diversamente concordato per iscritto, non possono mai essere considerati termini. Se esiste il rischio che qualsiasi termine venga superato, Munazzo e l'acquirente si consulteranno al più presto. In caso di ritardo nella consegna, Munazzo (con il dovuto rispetto di un termine ragionevole) deve ricevere un avviso di inadempienza, per cui XLSupply BV deve ricevere un periodo ragionevole di almeno 21 giorni di calendario durante i quali può ancora soddisfare gli obblighi concordati.

3. XLSupply BV è completamente libera di determinare il metodo di trasporto in conformità con le disposizioni legali applicabili; in tutti i casi in cui i prodotti non possono essere consegnati secondo il programma di consegna su richiesta dell'acquirente, le spese di trasporto sono interamente a carico dell'acquirente.

4. Fatte salve le disposizioni del paragrafo 3 del presente articolo, l'acquirente si assume immediatamente dopo la consegna il rischio per tutti i danni diretti e indiretti causati o causati dai prodotti consegnati o parti di essi.

Articolo 9: Consegna da parte di fornitori terzi

1. Munazzo è autorizzato a utilizzare fornitori di terze parti designati da Munazzo. Munazzo prenderà in considerazione le cure necessarie nella scelta di un fornitore di terze parti.

2. Il fornitore terzo consegna i prodotti da pagare tramite Munazzo direttamente all'acquirente. In ogni caso, l'acquirente può ordinare i prodotti dal fornitore terzo direttamente da Munazzo. Nel caso di consegne dirette, il pagamento a Munazzo continua ad avvenire, salvo diverso accordo con il fornitore di terze parti, quindi i prodotti vengono pagati direttamente al fornitore di terze parti.

3. Munazzo non è responsabile per difetti e / o consegne difettose da parte del fornitore terzo. Munazzo assisterà il più possibile l'acquirente nella presentazione di eventuali richieste di risarcimento danni che l'acquirente potrebbe avere nei confronti del fornitore terzo in caso di carenze e / o consegne difettose da parte del fornitore terzo.

Articolo 10: Riserva di proprietà

1. La proprietà di tutti i prodotti forniti da Munazzo all'acquirente rimane a Munazzo fintanto che l'acquirente non ha pagato i reclami di Munazzo in relazione a un contratto di acquisto o per qualsiasi motivo, purché l'acquirente esegua ancora lavori per essere eseguito nell'ambito di qualsiasi altro accordo. non ha pagato e fintanto che l'acquirente non ha pagato i reclami di Munazzo per mancato rispetto di tali impegni, inclusi i reclami per multe, interessi e costi. In questo caso Munazzo ha il diritto di sottoporre a controllo i prodotti consegnati, incluso l'accesso al sito dell'acquirente, per rimuovere i prodotti in questione dal negozio e dal magazzino dell'acquirente. L'imballaggio non diventerà mai di proprietà dell'acquirente.

2. L'acquirente è autorizzato a vendere i prodotti consegnati in riserva di proprietà a terzi nell'ambito della normale condotta della propria attività. L'acquirente non ha il diritto di stabilire un vincolo o un vincolo senza possesso sui prodotti forniti da Munazzo.

3. Oltre alla riserva di proprietà di cui all'articolo 7.1, l'acquirente si impegna a riservare un privilegio privo di possesso su prima richiesta di Munazzo e a stabilire, per quanto necessario, i prodotti forniti da Munazzo all'acquirente, a titolo di garanzia per tutte le rivendicazioni esistenti e future di Munazzo, per qualsiasi motivo.

Articolo 11: Reclami su prodotti forniti da Munazzo

1. Al momento della consegna e del ricevimento dei prodotti consegnati da Munazzo, l'acquirente deve verificare se la consegna corrisponde al suo ordine o al suo ordine. 2. Reclami su difetti visibili e / o mancanze o segnalazioni di eccedenza della consegna devono essere immediatamente comunicati a Munazzo, ma entro e non oltre 24 ore dalla data di consegna. Le segnalazioni come descritte devono essere segnalate il più possibile tramite il sistema automatizzato fornito e / o designato da Munazzo. Altri reclami relativi ai prodotti consegnati verranno elaborati da Munazzo solo se sono stati notificati a Munazzo entro 24 ore dopo che l'acquirente avrebbe potuto ragionevolmente scoprire il difetto. Trascorso tale periodo, si ritiene che l'acquirente abbia trovato la merce consegnata in ordine.

3. Tutti i diritti di cui al presente articolo si applicano solo al primo acquirente. L'acquirente non ha il diritto di sospendere il pagamento della merce consegnata sulla base di apparenti difetti; se il reclamo risulta giustificato, è possibile effettuare un rimborso in un secondo momento.

4. La restituzione (restituzione) della merce consegnata può essere effettuata dall'acquirente solo dopo l'approvazione e con l'espresso consenso scritto di Munazzo

5. Lo scambio di articoli è possibile solo se lo scambio è desiderato a seguito di un atto illecito identificabile e colposo da parte di Munazzo. In tal caso, gli articoli verranno sostituiti con l'articolo corretto alla spedizione successiva, a condizione che tali articoli siano offerti in imballaggi sigillati, originali (di fabbrica) così come sono stati consegnati.

In sintesi:

Munazzo accetta resi solo nei seguenti casi:

1.Il prodotto non soddisfa i requisiti dopo il test, questo deve essere segnalato per iscritto dal cliente entro 24 ore dal ricevimento. Nessun reclamo può essere presentato dopo questo periodo.

2. È stato consegnato un prodotto o una quantità errati. Questo deve essere comunicato per iscritto a Munazzo entro 24 ore. L'onere della prova incombe al cliente. Per errato si intende una consegna che si discosta dall'ordine richiesto per iscritto dal cliente, che deve essere confermato per iscritto da Munazzo. In tutti gli altri casi, non vengono accettati resi, se non diversamente concordato.

Articolo 12: Forza maggiore

1. Munazzo non è obbligato ad adempiere ad alcun obbligo se gli viene impedito di farlo a causa di una circostanza che non è dovuta a sua colpa, o che non è per suo conto ai sensi di legge, atto legale o opinione generalmente accettata.

2. Se, per cause di forza maggiore o altre circostanze straordinarie, quali, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, scioperi industriali, ristagno nella fornitura di prodotti, scioperi nei porti e incendi, Munazzo non è in grado o non è in grado di adempiere ai propri obblighi in tempo o tempo di Munazzo o dei suoi fornitori ai sensi dell'accordo, Munazzo ha il diritto di eseguire l'accordo entro un termine ragionevole - 3 mesi, o - se non è possibile adempiere entro un termine ragionevole - di dichiarare l'accordo totalmente o parzialmente sciolto.

3. L'acquirente non ha il diritto di risolvere il contratto nel caso summenzionato.

Articolo 13: Responsabilità

1. Munazzo accetta gli obblighi legali di risarcimento nella misura in cui l'acquirente può provare con mezzi legali e prova che il danno è stato causato da negligenza grave o negligenza da parte di Munazzo.

2. La responsabilità per danni derivanti dall'articolo 13.1 è espressamente limitata a un importo pari all'importo fatturato nella somma principale, relativa ai prodotti forniti e / o ai servizi forniti.

3. Qualsiasi responsabilità di vasta portata di Munazzo per danni, incluso ma non limitato a responsabilità per dipendenti e assistenti, è esclusa, per qualsiasi motivo, inclusi tutti i danni diretti e indiretti, come danni consequenziali o commerciali. Inoltre, l'acquirente manleva Munazzo da ogni pretesa di terzi in merito a danni o perdite subiti, con il dovuto rispetto delle disposizioni del presente articolo.

Articolo 14: Risoluzione

1. Se l'acquirente non adempie a uno o più dei suoi obblighi derivanti dall'accordo, non lo fa in tempo o non si conforma correttamente, Munazzo ha il diritto di sospendere la consegna dei prodotti senza ulteriore avviso di inadempienza e intervento giudiziario e senza essere obbligato a pagare alcun indennizzo. e / o risolvere il relativo contratto di acquisto dandone comunicazione scritta all'acquirente, con effetto immediato, fatti salvi tutti gli altri diritti acquisiti a Munazzo.

2. Se l'acquirente al momento dello scioglimento aveva già ricevuto servizi per attuare l'accordo, l'accordo sarà sciolto solo parzialmente e solo per quella parte che non è stata ancora eseguita da Munazzo. Gli importi che Munazzo ha fatturato per lo scioglimento in relazione a ciò che ha già eseguito o consegnato per l'esecuzione dell'accordo, rimangono indebitati e rimangono immediatamente dovuti e pagabili al momento dello scioglimento.

3. Tutti i reclami di Munazzo sono immediatamente dovuti e pagabili per intero se l'acquirente non adempie ai propri obblighi, o in caso di fallimento o sospensione del pagamento, o se l'acquirente perde o minaccia di perdere il libero accesso ai suoi beni o parte di ciò per qualsiasi motivo. perdere. In tal caso, Munazzo ha il diritto di risolvere o sospendere l'accordo con effetto immediato senza intervento giudiziario mediante una notifica scritta all'acquirente, in tutto o in parte, fatto salvo il suo diritto al risarcimento.

Articolo 15: Altri obblighi dell'acquirente

1. L'acquirente è tenuto a informare immediatamente Munazzo per iscritto se è richiesta la sua bancarotta o la sospensione del pagamento o se l'acquirente perde o minaccia di perdere la libera disposizione di tutto o parte dei suoi beni per qualsiasi motivo.

Articolo 16: modifiche

1. I presenti termini e condizioni generali possono essere modificati da Munazzo, ma tali modifiche non si applicano all'acquirente fino a quando l'acquirente non sia stato informato di tali modifiche.

Articolo 17: Legge applicabile e controversie

1. Solo la legge olandese si applica agli accordi tra Munazzo e l'acquirente.

2. Tutte le controversie tra Munazzo e i suoi acquirenti devono essere presentate al tribunale competente nella zona di domicilio di Munazzo o, a discrezione di Munazzo, al tribunale competente nel luogo di residenza dell'acquirente.

Articolo 18: webshop Copyright

1. Il copyright esiste su tutte le foto, immagini, testi ecc. Niente di tutto ciò può essere preso in consegna per uso personale da Munazzo senza previa autorizzazione scritta. Copia di immagini e foto, queste possono essere utilizzate previa autorizzazione scritta. Non è mai consentito copiare testi da prodotti e altri dal web store, a meno che non sia stata concessa l'autorizzazione. (tramite un link o una piattaforma webshop)



Office Amsterdam

Zuidplein 36
1077 XV
Amsterdam WTC
Netherlands
+31 (0)20 799 76 17
support@munazzo.com

Office Silicon Valley
4701 Patrick Henry Dr
Building 25
Santa Clara
California 95054
United States of America

Centro di Adempimento
Rietveldenweg 41A
5222 AP
‘s-HERTOGENBOSCH
Noord-Brabant
Netherlands
+31 (0)73 624 0420